Quando il giallo diventa Oro

07.06.2019

Syramusa trionfa ai World Liqueur Awards di Londra.

Il limoncello premium Syramusa ha conquistato, per il secondo anno di seguito, la giuria internazionale di esperti dei World Liqueur Awards 2019, premi riconosciuti a livello mondiale che si pongono come obiettivo quello di selezionare le migliori bevande provenienti da tutto il mondo.

Due sono le aree di valutazione: il gusto e il design. La valutazione del gusto viene effettuata da giornalisti di spicco, rivenditori specializzati di bevande ed esperti del settore. Per giudicare l'estetica, un gruppo di esperti di design a livello internazionale.

La sfida di Syramusa è stata superata a pieni voti, si è infatti aggiudicata una medaglia d’oro per il gusto nella categoria liquore alla frutta Italiano, per il secondo anno consecutivo. Syramusa ha conquistato i giudici al naso e al palato con un aroma fresco di agrumi, una dolcezza ben bilanciata e una nota alcolica delicata.
Per la categoria design Syramusa è stata premiata grazie alla sua bottiglia elegante e ricercata, ispirata alle forme classiche delle anfore elleniche e arricchita dai colori delle maioliche siciliane, che già nel 2018 si è aggiudicata la medaglia d’argento.

Un’antichissima ricetta di origine siciliana e i migliori limoni di Siracusa IGP danno vita a un liquore fruttato dal sapore unico e dal profumo inconfondibile. I giudici dei World Liqueur Awards hanno così potuto apprezzare e premiare la lunga tradizione del limoncello di Sicilia, di cui Syramusa è fiero testimone in tutto il mondo.